Agriturismo, offerta hotel, relais e turismo in Umbria - Vacanze, tour, last-minute Umbria, hotel, ristoranti, agriturismi

Aeroporto Internazionale dell’Umbria San Francesco d'Assisi

Situato a metà strada tra Perugia e Assisi, l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi” rappresenta la principale via di collegamento da e per il Cuore Verde d’Italia. Il notevole aumento di passeggeri registrato negli ultimi anni e la posizione strategica dell’aeroporto ha reso possibile l’ampliamento dell’infrastruttura che può ora contare su una nuova superficie di 5000 mq e su un terminal moderno e all’avanguardia.

L’Aeroporto dell’Umbria di Perugia-S.Egidio dista circa 12 km sia dal capoluogo di Regione che dalla incantevole cittadina di Assisi. Un bus collega lo scalo con la stazione ferroviaria ed il centro storico di Perugia.

L'aeroporto è stato completamente rinnovato nel 2011, con la realizzazione di una nuova aerostazione su progetto dall'architetto Gae Aulenti. Dalla sua sapiente mano, è nata quindi una delle infrastrutture più confortevoli e innovative della nostra penisola.

Vai alla pagina di dettaglio...

Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: L'europa investe nelle zone rurali     Repubblica Italiana  Regione Umbria
Reclutamento allievi per percorso formativo integrato
[Scarica bando] - [Domanda iscrizione]

webdesign RGB Multimedia