English Version

Pro Loco Torgiano


Photogallery:

Descrizione:

L'Associazione Pro Loco Torgiano, nata nell'anno 1968, ha come scopo principale quello di riunire attorno a sé tutti coloro che hanno interesse a promuovere lo sviluppo sociale, culturale e ricreativo del territorio; difendere, valorizzare e far conoscere le bellezze naturali e artistiche; promuovere il richiamo turistico, rendendo gradevole il soggiorno agli ospiti, incoraggiando il miglioramento dei servizi di pubblica utilità; promuovere scambi di esperienze con altre associazioni operanti nel proprio e in altri territori.
Tenendo presenti tali finalità, la Pro Loco Torgiano dà vita durante l'anno a varie iniziative. Come ad esempio la Passeggita Ecologica in bicicletta che viene organizzata tutti gli anni, in collaborazione con la G. S. Torgianese, il 25 aprile. Un altro appuntamento importante è la passeggiata a piedi per i sentieri collinari del territorio comunale che si svolge, in collaborazione con il Gruppo "Area Verde" di Signoria, in genere la prima decade di Maggio.
I Vinarelli sono un’altra iniziativa molto importante per Torgiano. Questa originale iniziativa artistica, realizzata in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, si svolge annualmente a Torgiano durante la tradizionale Festa dell’ “Agosto Torgianese", che ospita numerose iniziative artistiche, culturali e ricreative. Durante questo periodo la Pro Loco cura e promuove varie mostre di pittura e artigianato nei locali del centro storico, invitando numerosi artisti ad essere presenti con le loro opere.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali



Per maggiori informazioni utilizza il pulsante sottostante:

Richiedi info

Indicazioni:

Pro Loco Torgiano

  • Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 39 - 06089 - Torgiano (PG)
  • Telefono: +39 351 9779337
  • Fax:
  • E-mail: info@vinarelli.it
  • Sito Web: www.vinarelli.it
  • Lingue parlate:

  • Informazioni dalla Struttura:
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia