English Version

Torgiano - Agriturismo Pian del Tevere


Photogallery:

Descrizione:

Quiete, verde, natura, cultura. Tra Perugia, Assisi e Todi un agriturismo di charme in una grande casa colonica del sec. XVIII, restaurata esemplarmente, al centro di una vasta campagna incontaminata, tra querce secolari e nella zona DOC e DOCG dei celebri vini di Torgiano. A soli 9 km dall´aeroporto regionale di Perugia e vicino alle storiche città darte umbre con i loro famosi eventi (come la Festa dei Ceri di Gubbio, il Palio della Balestra di Gubbio, Umbria Jazz, il Festival di Spoleto, il Todi Festival, il Calendimaggio di Assisi, la Quintana di Foligno). Quattro accoglienti appartamenti riservati e molto ampi (rispettivamente di mq 70, 80, 80 e 100), luminosi e panoramici, per rispettivi 3, 7, 7 e 6 posti letto, allestimento di gran cura.
Dalla primavera 2012 l’Agriturismo Pian del Tevere ha una nuova bellissima struttura: Casella della Barca. Si trova a 600 metri dalla sede centrale, sulla stessa pianura del Tevere, con le stesse caratteristiche di riservatezza, quiete e natura. Anche Casella della Barca  è dotata di quattro a spaziosi appartamenti di 4 e 3 posti letto.
Ciascun appartamento di entrambe le strutture è dotato di  cucina, riscaldamento e aria condizionata, camino a legna, tv satellitare, zona wi-fi free.

 

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

sala riunioni bici piscina appartamenti colazione fitness parcheggio animali ammessi carte di credito gruppi serate prenota solarim vendita prodotti visite guidate Wi-Fi / Internet


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Da Nord:
superstrada E45, uscita a Ponte S. Giovanni-Torgiano, direzione “Torgiano”. Dopo circa km 3 di strada pianeggiante; nell’abitato di “Miralduolo”, circa 100 m dopo il bar “Gialletti”, si esce sulla destra e si imbocca la strada bianca che scende e si arriva dopo 600 metri.
Da Sud:
Superstrada E45, uscita a Torgiano. Dopo Torgiano, girare a sinistra per “Ponte San Giovanni”; dopo circa km 3 di strada pianeggiante e il cartello “Miralduolo”, si esce sulla sinistra e si imbocca la strada bianca che scende e si arriva dopo 600 metri.

Torgiano - Agriturismo Pian del Tevere

  • Indirizzo: Loc. Palla, 10 - 06089 - Miralduolo di Torgiano (PG)
  • Telefono: +39 075 9889520 / +39 340 7280878
  • Fax: +39 075 982129
  • E-mail: info@piandeltevere.it
  • Sito Web: www.piandeltevere.it
  • Lingue parlate: inglese francese

  • Informazioni dalla Struttura:
    4 ampi e panoramici appartamenti (mq 70, 80, 80 e 100) di 3, 7, 7 e 6 posti letto.
    Aperto tutto l’anno.
    E' possibile disporre dei seguenti servizi: lettino per bambini; lavatrice; piscina panoramica a Pian del Tevere di m. 14 x 5, recintata e attrezzata;un comodo parcheggio; giardino ampio e sempre curato con oltre cento piante native; grande tettoia all'aperto; barbecue; recinzione generale; spazio bimbi attrezzato; mountain bike; trekking per passeggiate lungo il Tevere. All'interno della struttura c'è una grande e bella doppia sala (ex stalla) per riunioni, meeting, feste e cene per 70 persone, con salotto, due camini, cucina self-catering e aria condizionata.

    Az. Agr. Severini Giuseppe - P. IVA 02773450545
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia