English Version

Bettona - Azienda Agraria Giulio Mannelli


Photogallery:

Descrizione:

 

L'azienda agraria Giulio Mannelli è situata sulle colline che circondano il borgo medievale di Bettona, splendida terrazza etrusca della verde Umbria. Un'area da sempre vocata alla coltivazione degli ulivi, tanto da essere il cuore della zona di produzione dell'olio DOP Umbria Colli Martani.

Un'azienda a gestione familiare che da anni fa della produzione dell'olio extra vergine d'oliva l'espressione della cultura che valorizza la passione per il territorio e per i suoi prodotti millenari.

Un'azienda dedita alla continua ricerca dell'incontro tra tradizione e procedimenti produttivi innovativi tesi alla valorizzazione della qualità di un prodotto autentico del quale si assicura la tracciabilità, garantita dalla certificazione CSQA UNI EN ISO 22005:08 sistema di rintracciabilità di filiera. Tutto ciò è facilmente constatabile sia camminando tra i centenari uliveti di proprietà che si estendono per una superficie di circa 60 ettari ad un'altitudine compresa tra i 300 e i 600 metri s.l.m., sia visitando direttamente l'azienda agraria o sostando all'interno della splendida struttura agrituristica "Poggio degli Olivi" che fa parte della tenuta.

 

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

parcheggio carte di credito gruppi prenota vendita prodotti visite guidate


Per maggiori informazioni utilizza il pulsante sottostante:

Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
IN AUTO
Da Firenze:
Autostrada A1 del Sole (uscita Valdichiana) SS 75 direzione Assisi-Perugia (uscita Bastia Umbra-Umbriafiere); all'uscita andare a sinistra e poi sempre dritto fino a Passaggio di Bettona seguendo le indicazioni bianche e nere per Il Poggio degli Olivi.
Da Roma:
Autostrada A1 del Sole (uscita Orte) Superstrada E 45 direzione Perugia (uscita Pontenuovo); all'uscita andare a destra e allo stop in fondo alla strada a sinistra seguendo le indicazioni bianche e nere per Il Poggio degli Olivi.
Da Cesena:
Superstrada E 45 direzione Foligno (uscita Bastia Umbra-Umbriafiere). All'uscita andare a sinistra, al semaforo sempre a sinistra e poi sempre dritto fino a Passaggio di Bettona seguendo le indicazioni bianche e nere per Il Poggio degli Olivi.

Bettona - Azienda Agraria Giulio Mannelli

  • Indirizzo: Località Montebalacca - 06084 - Bettona (PG)
  • Telefono: +39 075 9869023
  • Fax: +39 075 9869023
  • E-mail: info@agrariamannelli.it
  • Sito Web: www.agrariamannelli.it
  • Lingue parlate: inglese

  • Informazioni dalla Struttura:
    Il frantoio è aperto ovviamente soltanto durante la campagna olearia (periodo da fine settembre a fine novembre) ma segnaliamo la possibilità di acquisto e degustazione olio presso l’agriturismo durante tutto l’anno.
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia