Domus Volumnia Residence è una struttura ricettiva di qualità, ricavata da una villa in stile Liberty, immersa nel verde, a soli 500 m dalla zona archeologic..." />
English Version

Perugia - Domus Volumnia Residence


Photogallery:

Descrizione:

Domus Volumnia Residence è una struttura ricettiva di qualità, ricavata da una villa in stile Liberty, immersa nel verde, a soli 500 m dalla zona archeologica Etrusca dei Volumni e dall'uscita autostradale Perugia Centro-Piscille.
Camere e appartamenti da 2-4-6-8 posti letto, climatizzazione autonoma, TV satellitare a schermo piatto, bagno privato. Finemente arredati, soggiorno con cucina completa, opere d'arte originali. La cura dei minimi dettagli offrono un’atmosfera di eleganza e calda raffinatezza. Giardino fiorito e panoramico, gazebo con vista sulla valle, cucina all'aperto e barbecue, piscina e vasca idromassaggio calda all'aperto, zona relax con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, sale per trattamenti e massaggi, servizio gratuito di connessione WiFi e parcheggio.

Il centro storico di Perugia dista 4 km. Viene fornito un servizio navetta a pagamento per le diverse destinazioni tra cui stazione e aeroporto.
Offriamo servizi personalizzati su richiesta, catering, fiori, baby e dog sitter, ecc. Unico limite la propria fantasia.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

sauna camere piscina appartamenti colazione fitness parcheggio animali ammessi carte di credito serate prenota visite guidate Wi-Fi / Internet TV / Sat Menu Gluten Free


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Da Nord: A1 uscita Valdichiama > Perugia, uscire a Perugia Centro-Piscille, girare a destra per Ponte S. Giovanni, dopo 500 mt. 3° costruzione a destra di colore rosa e giallo.
Da Sud: A1 uscita Orte > Perugia, uscire a Perugia Centro-Piscille, girare a destra per Ponte S. Giovanni, dopo 500 mt. 3° costruzione a destra di colore rosa e giallo.

Perugia - Domus Volumnia Residence

  • Indirizzo: Via Assisana, 49 - 06135 - Perugia (PG)
  • Telefono: +39 075 393032
  • Fax: +39 075 393032
  • E-mail: info@domusvolumnia.it
  • Sito Web: www.domusvolumnia.it
  • Lingue parlate: inglese francese

  • Informazioni dalla Struttura:
    6 appartamenti suite 2-4-6-8 posti letto con cucina completamente attrezzata.
    1 camera matrimoniale con bagno.
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia