English Version

Assisi - Hotel Pallotta 2**


Photogallery:

Descrizione:

Hotel Pallotta è un hotel 2 stelle nel cuore del centro storico di Assisi, proprio nella Piazza Del Comune. La posizione centrale dell’hotel permette di raggiungere a piedi tutti i monumenti importanti come il Duomo di Assisi, la Basilica di Santa Chiara, la Basilica papale di San Francesco, il Foro Romano con le Domus Romanae e La Chiesa Nuova dove sorgeva la casa paterna di San Francesco. Da qui iniziano i sentieri del Parco del Monte Subasio e il Bosco di San Francesco. L'hotel è stato ricavato all’interno di una antica abitazione, ristrutturata con particolare attenzione a ricreare un ambiente familiare.

Composto da 8 camere e due sale comuni, si sviluppa in tre livelli, di cui il terzo è costituito da una saletta panoramica arroccata sopra i tetti delle altre case.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

camere ristorante colazione carte di credito Wi-Fi / Internet TV / Sat Menu Gluten Free


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Treno
La Stazione di Assisi dista circa 3,5 km. Si può utilizzare l'autobus o il taxi. L'autobus Linea C transita di fronte alla stazione ogni 30 minuti. La fermata piu vicina all'albergo è il capolinea di Piazza Matteotti. Dopo essere scesi dall'autobus è necessario camminare per 300 metri in direzione centro percorrendo Via del Turrione. Dopo la cattedrale di San Rufino troverete immediatamente via San Rufino.

Aereo
L'aeroporto di Assisi si trova a circa 12 km dalla città. Si puo utilizzare l'autobus, il Taxi oppure noleggiare un automobile. Il costo del trasferimento con Taxi è di circa € 27,00-30,00. L'autobus linea 007 transita 2 o 3 volte al giorno. La fermata piu vicina all'albergo è il capolinea di Piazza Matteotti.

Auto
Nonostante il traffico chiuso (ZTL), gli ospiti degli alberghi del centro sono autorizzati ad entrare con l'auto per il carico e scarico delle valigie dopodiché è necessario utilizzare gli appositi parcheggi (circa 300 metri). Il nostro consiglio, se non avete molte valigie, è di parcheggiare l'auto e scendere a piedi in albergo (sono solo 300 metri).

Questi sono i parcheggi più vicini:
- Parcheggio pubblico coperto di Piazza Matteotti (€ 10 o 12 al giorno) a 300 metri dall'hotel. Coordinate: 43°04'11.5

Assisi - Hotel Pallotta 2**

  • Indirizzo: Via San Rufino, 6 - 06081 - Assisi (PG)
  • Telefono: +39 075 812307
  • Fax:
  • E-mail: info@pallottaassisi.it
  • Sito Web: www.pallottaassisi.it
  • Lingue parlate: inglese

  • Informazioni dalla Struttura:
    Tot 10 posti letto.
    Gradita la prenotazione.
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia