La nostra cantina nasce dal desiderio di condividere la passione per un’arte tra le più antiche non solo con gli amici, ma con tutti gli appassionati di vino ..." />
English Version

Monte Castello di Vibio - I fenicotteri Societa' agricola


Photogallery:

Descrizione:

La nostra cantina nasce dal desiderio di condividere la passione per un’arte tra le più antiche non solo con gli amici, ma con tutti gli appassionati di vino e buona cucina. Da anni il nostro impegno è coltivare i vigneti della nostra azienda (5 ha di giardino) con la cura e la consapevolezza di trasformare i grappoli raccolti in un prodotto di eccellenza.

E quei grappoli li seguiamo in tutto un percorso, fatto di tradizione e innovazione, che li vedrà diventare vini di carattere e personalità ma al contempo di facile beva. La nostra linea “In Umbra Mori“ (“All’ombra del Gelso“, albero tipico della tradizione contadina umbra e simbolo della nostra cantina), annovera un Trebbiano spoletino vinificato in purezza per mantenerne inalterato il brio e la vivacità; un Merlot, vitigno che si esalta su terreni sassosi e ricchi di calcio e minerali; il “Sagramerlo“, un taglio che unisce il gusto ricco di tannino e il grado alcolico del sagrantino con la rotondità e freschezza del merlot.
 
Una studiata combinazione di acciaio e legno da ai nostri vini un gusto equilibrato che non altera i profumi di ciliegia, prugna selvatica e banana che caratterizza i nostri Rossi.
 
Vinificati e imbottigliati in azienda, i nostri vini sono a tutto titolo i rappresentanti del territorio di Monte Castello di Vibio, splendido borgo medievale, cornice ideale per i nostri prodotti.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

parcheggio animali ammessi gruppi prenota vendita prodotti visite guidate Wi-Fi / Internet


Per maggiori informazioni utilizza il pulsante sottostante:

Richiedi info

Indicazioni:

Monte Castello di Vibio - I fenicotteri Societa' agricola

  • Indirizzo: Via delle Sante, 1 - 06057 - Monte Castello di Vibio (Pe)
  • Telefono: 3381509599
  • Fax:
  • E-mail: amorosogiovanna9@gmail.com
  • Sito Web:
  • Lingue parlate: inglese

  • Informazioni dalla Struttura:
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia