English Version

Perugia - I Girasoli


Photogallery:

Descrizione:

Il ristorante “I girasoli” da ben 25 anni prepara piatti che celebrano i sapori più autentici dell’Umbria. Una cucina semplice, quella della regione, caratterizzata da lavorazioni poco elaborate; ma adatta ugualmente a esaltare i sapori delle materie prime. La cucina e gastronomia umbra, infatti, affondano le radici nella civiltà contadina, nei suoi ritmi lenti, e nei colori del territorio tra cui il giallo intenso dei girasoli. Per questo abbiamo chiamato il nostro ristorante “I Girasoli”: uno spazio allegro, luminoso, ma anche legato all’Umbria in modo imprescindibile.
I menù sono arricchiti da ricette provenienti da tutto il territorio italiano, soluzioni creative attente al gusto mediterraneo e rivisitate in modo sfizioso dai nostri chef. La carta dei vini è curata costantemente da sommelier professionisti e presenta un’interessante selezione di vini italiani e umbri delle migliori case vinicole. Proponiamo anche un ricercato menù vegetariano e un divertente e stuzzicante menù per i bambini + welcome kit per il colorare a tavola. Il nostro ristorante fa parte della catena dei locali abilitati alla somministrazione di alimenti senza glutine, avendo ottenuto dall’Associazione Italiana Celiachia (AIC) il riconoscimento di idoneità. Offriamo infatti una variegata selezione di piatti adatti per celiaci sia al ristorante che al buffet della prima colazione.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

sala riunioni parcheggio area giochi carte di credito gruppi Wi-Fi / Internet TV / Sat Menu Gluten Free


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Da Nord:
Firenze: Autostrada A1 (Autostrada del Sole) Firenze-Roma, uscita Valdichiana, quindi seguire le indicazioni per Perugia; lasciare la superstrada all'uscita

Perugia - I Girasoli

  • Indirizzo: Via Agostino di Duccio, 1 - 06126 - Perugia (PG)
  • Telefono: +39 075 5736641
  • Fax: +39 075 5720720
  • E-mail: info@hotelilgo.com
  • Sito Web: www.hotelilgo.com
  • Lingue parlate: inglese francese tedesco spagnolo

  • Informazioni dalla Struttura:
    Aperto tutto l'anno.

    Vantico Srl - P. IVA 03122420544
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia