English Version

Perugia - Hotel Vega 3***


Photogallery:

Descrizione:

Il Vega Hotel sorge nel verde della campagna umbra a circa 8 km da Perugia e a 15 da Assisi. Una posizione centrale, ideale per chi deve spostarsi per lavoro, così come per chi desidera visitare i centri turistici umbri di maggior interesse. L'hotel dispone di 40 camere di diverse tipologie.
Ogni stanza è fornita di servizi privati, tv satellitare, telefono, climatizzatore, parquet e riscaldamento a pavimento. A far da cornice all'intera struttura è un ampio parco di quasi 2 ettari, abbellito da piante e arbusti di essenze varie, al centro del quale si trova la piscina dove è possibile, durante la stagione estiva, godersi una giornata di sole o rinfrescarsi con una bibita dal bar a bordo piscina.
A disposizione degli ospiti è un comodo parcheggio recintato e la possibilità di noleggiare biciclette per bellissime passeggiate nei dintorni dell'hotel.
L'Hotel Vega dispone inoltre di 2 sale riunioni attrezzate per meeting e seminari.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

accoglienza per disabili sala riunioni camere bici piscina colazione parcheggio animali ammessi carte di credito vendita prodotti TV / Sat Menu Gluten Free


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Da Nord:
Provenendo da Firenze lasciate l'Autostrada A1 all'uscita Valdichiana e seguite il raccordo autostradale Perugia-Bettolle (SS 75bis) in direzione Perugia; oltrepassate le uscite di Perugia e proseguite in direzione Cesena. Lasciate la E45 all'uscita di Ponte Valleceppi e svoltate a destra; di fronte a voi troverete l'hotel.
Provenendo da Cesena seguite la E45 in direzione Roma-Perugia e uscite all'uscita di Bosco; proseguite per circa 3 km lungo la strada provinciale costeggiando la superstrada in direzione Gualdo Tadino senza mai svoltare. Troverete l'hotel lungo la strada, alla vostra sinistra.
Da Sud:
Provenendo da Roma lasciate l'Autostrada A1 a Orte e proseguite sulla superstrada E45 in direzione Cesena, dopo aver superato Perugia svoltate a destra all'uscita Ponte Valleceppi della E45.

In Aereo:
L'aeroporto di Perugia-Sant'Egidio, con 3 voli giornalieri da e per Milano Malpensa, dista solo 5 km dal hotel Vega. Per raggiungerci è a disposizione dei clienti il servizio navetta fornito dalla società ACAP.

In Treno
La stazione ferroviaria di Perugia-Ponte San Giovanni dista dall'Hotel Vega solo 5 km, con servizio autobus abbastanza frequente.

Perugia - Hotel Vega 3***

  • Indirizzo: Strada di Montalcino, 2/A - 06134 - Località Ponte Valleceppi (PG)
  • Telefono: +39 075 6929534
  • Fax:
  • E-mail: info@hotelvegaperugia.com
  • Sito Web: www.hotelvegaperugia.com
  • Lingue parlate: inglese francese tedesco

  • Informazioni dalla Struttura:
    37 camere – 91 posti letto
    Periodi di chiusura: 24 dicembre – 07 gennaio
    La prenotazione è gradita.

    SIRIO Srl - P. IVA 00500240544
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia