English Version

Perugia - Chiorri Azienda Agraria Enoturistica


Photogallery:

Descrizione:

L'Agriturismo e la Cantina Chiorri sorgono tra le verdi colline del Comune di Perugia, in una terrazza naturale che regala la vista di un   panorama unico ed incantevole quali le dolci colline Umbre, la valle del Tevere e le città d'arte di Assisi, Deruta e Todi.
Il casale risale alla fine dell'800, recentemente ristrutturato in appartamenti da 3/6 posti letto e arredati con cura con mobili originali arte povera Umbra.
Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina, bagno, aria climatizzata autonoma, televisione, parcheggio e godono di una suggestiva vista panoramica sulle nostre vigne.
Il suo ampio giardino è dominato dall’imponenza di antichi tigli che nella tradizione contadina umbra erano ornamento tipico delle case coloniche.

Gli appartamenti prendono il nome dai vini della nostra cantina.
Quello da noi proposto è un enoturismo: un agriturismo fortemente vocato alla cultura del mondo del vino. Gli ospiti hanno così la possibilità di vivere esperienze rilassanti tra le vigne e gustare le nostre migliori etichette in cantina.
Ogni appartamento è dotato di ampio parcheggio, possibilità di degustazione vini e tour della Cantina, ampio terrazzo esterno, accoglienti sale interne per la realizzazione di cerimonie, congressi e lieti eventi.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

sala riunioni camere appartamenti colazione parcheggio animali ammessi serate vendita prodotti visite guidate Wi-Fi / Internet


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Da Nord Ovest: Autostrada A1 Milano-Napoli, uscita Valdichiana, direzione Perugia; raccordo autostradale Perugia-Bettolle, uscita P.S.Giovanni in direzione Roma; Superstrada E45, direzione Roma, uscita S.Martino C - Torgiano; direzione S.Martino in Colle - S. Enea.

Da Nord Est: Autostrada A14 Adriatica, uscita Cesena Nord in direzione Perugia; Superstrada E45, direzione Roma, uscita S.Martino C - Torgiano; direzione S.Martino in Colle - S. Enea.

Da Sud: Autostrada A1 Milano-Napoli, uscita Orte, direzione Perugia; raccordo autostradale Terni-Orte, uscita E45, direzione Perugia; uscita S.Martino C - Torgiano; direzione S.Martino in Colle - S. Enea

Perugia - Chiorri Azienda Agraria Enoturistica

  • Indirizzo: Via Todi 98 - 06070 - Sant'Enea - Perugia (PG)
  • Telefono: +39 075 607141
  • Fax:
  • E-mail: info@chiorri.it
  • Sito Web: www.chiorri.it
  • Lingue parlate: inglese francese

  • Informazioni dalla Struttura:
    3 appartamenti
    6 Camere - Posti letto da 9/12
    Si dispone di una cucina-laboratorio per degustazioni guidate.

    Chiorri Az. Agraria di Monica Martiotti e c. s.s. - P. IVA 02318660541
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia