English Version

Perugia - Etruscan Choco Hotel 3***


Photogallery:

Descrizione:

Situato a soli cinque minuti di distanza in auto dal centro storico di Perugia, l'Etruscan Chocohotel è l'unico hotel al mondo ad essere interamente dedicato al cioccolato. Godetevi il cioccolato di benvenuto all'arrivo, per poi soggiornare in una delle nostre 94 camere, suddivise su tre insoliti livelli: piano al latte, gianduia o fondente.
Le camere sono moderne e ben curate, interamente dedicate al cioccolato. In alcune camere, le nostre Camere à la Carte, sono presenti servizi extra come poltrone massaggianti, Playstation e attrezzature per il fitness. In tutto l'albergo potrete usufruire della connessione internet wi fi, e nella Hall un internet point è a disposizione dei clienti. Concedetevi una degustazione di cioccolato al bar, recatevi al Chocostore dell'Etruscan Chocohotel per scoprire quello proveniente da ogni parte del mondo.
L'Etruscan Chocohotel assicura ottima qualità e servizi professionali in ogni momento. Se desiderate rilassarvi con un una pausa rinfrescante lontano dal cioccolato, la terrazza panoramica e la piscina dell'hotel rappresentano la soluzione ideale. Da qui potrete ammirare incantevoli viste sulle colline.
Il ristorante propone il Chocomenu, un menù salato a base di cacao dall’antipasto al dolce e offre anche una deliziosa cucina tradizionale e vini locali.

 

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

accoglienza per disabili sala riunioni camere piscina ristorante colazione parcheggio animali ammessi carte di credito gruppi prenota solarim vendita prodotti Wi-Fi / Internet TV / Sat


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
L'Etruscan Chocohotel si trova a Perugia in Via Campo di Marte 134 ed è facilmente raggiungibile. Dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle uscire a

Perugia - Etruscan Choco Hotel 3***

  • Indirizzo: Via Campo di Marte, 134 - - Perugia (PG)
  • Telefono: +39 075 5837314
  • Fax: +39 075 5837314
  • E-mail: fondente@chocohotel.it
  • Sito Web: www.chocohotel.it
  • Lingue parlate: inglese francese tedesco

  • Informazioni dalla Struttura:
    94 camere/188 letti; sempre aperto; è gradita la prenotazione.

    Apice Hotels S.r.l. Unipersonale - P. IVA 03340810542
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia