La storia del SINA Brufani, inaugurato nel 1884 dal Sig. Giacomo Brufani, inizia in piscina. Qui, sotto le volte medioevali dell’antica Rocca Paolina, il fondo in cr..." />
English Version

Perugia - Sina Brufani Hotel 5*****


Photogallery:

Descrizione:

La storia del SINA Brufani, inaugurato nel 1884 dal Sig. Giacomo Brufani, inizia in piscina. Qui, sotto le volte medioevali dell’antica Rocca Paolina, il fondo in cristallo della piscina rivela splendide rovine etrusche, rinvenute durante i lavori di restauro.
Ed è così che gli Etruschi diventano compagni di nuotate per gli ospiti illustri che frequentano l’hotel. Basta sfogliare il libro degli ospiti per scoprire che le sue sontuose atmosfere hanno accolto personalità quali Charlie Chaplin, la Regina Madre d’Inghilterra, Rita Levi Montalcini, Hantony Hopkins, Bruce Springsteen e molti altri.
Le 94 camere e suite del SINA Brufani offrono un’atmosfera del tutto speciale fatta di mobili pregiati, affreschi, tessuti preziosi e marmi bianchi.
I grandi saloni affrescati evocano suggestioni di epoche passate. I camini in pietra ed il Bar Bellavista, squisitamente elegante, offrono un ambiente intimo e raccolto, tipico delle residenze di una volta.

 

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

accoglienza per disabili sala riunioni sauna camere piscina ristorante colazione fitness parcheggio animali ammessi carte di credito gruppi Wi-Fi / Internet TV / Sat


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Da Nord prendere la A1 in direzione Roma.
Prendere l’uscita Valdichiana e seguire le indicazioni per la E45 in direzione Perugia. Continuare sulla E45 per circa 55 Km e prendere l’uscita Piscille.

Da Sud prendere la A1 in direzione Firenze.
Prendere l’uscita Orte e seguire le indicazioni per la E45 in direzione Perugia. Continuare sulla E45 per circa 90 Km; in prossimità della località Balanzano / Ponte San Giovanni girare a destra continuando sulla RA6, ma mantenendo la sinistra su questo svincolo continuando a seguire le indicazioni per Perugia. Continuare su questa strada per circa 1 Km e prendere l’uscita Piscille.

All’uscita di Piscille girare a sinistra e prendere la strada in salita seguendo le indicazioni per il centro storico. Non lasciare mai la strada principale e dopo circa 1 Km ed una serie di curve, si arriva ad una rotatoria; prendere la seconda uscita su via Romana (è un viale alberato in salita) quindi proseguire per circa 700 mt. fino a che non si arriva all’arco di Borgo XX Giugno. NON passare sotto l’arco, bensì girare a sinistra su Viale Roma (altro viale alberato) e proseguire per circa 400 mt fino alla rotatoria di Piazza Partigiani (riconoscibile perché al centro vi è la statua di Garibaldi). Prendere la prima uscita sulla destra – è una strada in salita tra il negozio PréNatal e l’Hotel San Gallo. Da qui inizia l’area ZTL ben indicata da un grande cartello luminoso. Proseguire su questa strada in salita per altri ca. 500 mt percorrendo tutto Viale Indipendenza fino a raggiungere i giardini di Piazza Italia (sulla sinistra). Fare il giro dei giardini svoltando due volte a sinistra e l’Hotel Brufani Palace sarà proprio di fronte a Voi!

Perugia - Sina Brufani Hotel 5*****

  • Indirizzo: Piazza Italia, 12 - 06100 - Perugia (PG)
  • Telefono: +39 075 5732541
  • Fax: +39 075 5720210
  • E-mail: sinabrufani@sinahotels.com
  • Sito Web: www.sinahotels.com
  • Lingue parlate: inglese francese tedesco spagnolo arabo

  • Informazioni dalla Struttura:
    94 camere / 187 posti letto.
    Sempre aperto.
    La prenotazione al nostro Ristorante Collins per il pranzo o la cena è suggerita.
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia