English Version

Torgiano - Agriturismo Poggio alle Vigne


Photogallery:

Descrizione:

Poggio alle Vigne offre tre possibilità di alloggio: il Poggio, il Pometo e il Poggiolo.
- "Il Poggio" è situato sulle dolci colline che da Torgiano vanno verso Brufa. Basta guardarsi intorno per capire il perché del nome: vigneti ed oliveti si alternano rispettosi e ben allineati. Con appartamenti da due a sette persone, base ideale per una vacanza in Umbria.
- Quando il declivio del Poggio incontra la pianura che corre verso Torgiano ecco "Il Pometo", casa immersa nei vigneti ed un frutteto unico per le antiche varietà di meli recuperati all'estinzione. Soluzione perfetta per famiglie o gruppi alla ricerca di una tranquilla e soleggiata casa per le vacanze.
- Un maestoso viale di pini ci porta al "Poggiolo", nido tra i vigneti, esclusivo, per sole 2 persone. Ricavata da un vecchio annesso rurale restaurata con garbo e fantasia, la piccola dimora si veste di luce e colore attraverso le sue ampie vetrate e apre su un poggio odoroso di essenze.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

accoglienza per disabili appartamenti carte di credito TV / Sat colazione piscina area giochi parcheggio Wi-Fi / Internet bici visite guidate vendita prodotti Fattoria Didattica


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Da Nord:
Dalla Autostrada A1 prendere la Superstrada E45 in direzione Perugia. Sorpassata Perugia proseguire per Terni-Roma ed uscire a Torgiano: raggiungere Torgiano e proseguire in direzione Assisi fino a prendere il bivio per Brufa (S.P. 401). Dopo circa 500m dal bivio, sulla sinistra, l'ingresso di Poggio alle Vigne
Da Sud:
Dalla Autostrada A1 prendere la Superstrada E45 in direzione di Perugia. uscire a Torgiano: raggiungere Torgiano e proseguire in direzione Assisi fino a prendere il bivio per Brufa (S.P. 401). Dopo circa 500m dal bivio, sulla sinistra, l'ingresso di Poggio alle Vigne.

Torgiano - Agriturismo Poggio alle Vigne

  • Indirizzo: Via del Colle, 46 - 06089 - Montespinello, Torgiano (PG)
  • Telefono: +39 075 982994
  • Fax: +39 075 9887014
  • E-mail: info@poggioallevigne.it
  • Sito Web: www.poggioallevigne.it
  • Lingue parlate: inglese francese tedesco

  • Informazioni dalla Struttura:
    10 appartamenti, 24 posti letto
    Aperto tutto l’anno
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia