English Version

Perugia - Osteria a Priori Ristorante Enoteca


Photogallery:

Descrizione:

Bottega di prodotti tipici, winebar per aperitivi e pre-dinner, spazio di piccola ristorazione per la pausa pranzo e cene, dj set settimanale, ma anche jazz e folk dal vivo, collegamento wi-fi, spazio quotidiani e riviste tutto free, piccola ma fornita libreria di gastronomia, ma anche zuppe ed umbrian street-food da asporto. Un locale accogliente, giovane, attuale e dallo spirito molto molto low-profile, ma nello stesso tempo un posto informale, ospitale e familiare dove sentirsi a casa. Per dirla in altre parole: un posto unico a Perugia dove trovare tutto il gusto dell’Umbria a portata di mano!

Una carta dei vini con oltre 300 etichette esclusivamente umbre. E poi birre artigianali “made in Umbria” ed una carta delle acque in bottiglia che spazia dalle effervescenti naturali alle acque di sorgente sempre ed esclusivamente regionali.

Nell’accogliente piano superiore scegliendo tra il “tavolo conviviale” per 12 persone o in uno degli otto tavoli della galleria o nell’atmosfera più informale al piano inferiore nello spazio wine bar o, infine, nella bella stagione nel suggestivo spazio esterno accanto alla Chiesa di San Filippo Neri, Osteria a Priori vi accoglie tutto l’anno sia a pranzo che a cena.

La maggior parte dei prodotti delle nostre proposte sono esclusivamente regionali e provengono da piccoli produttori ed artigiani che abbiamo selezionato e continueremo a selezionare per offrirvi la migliore qualità. Le nostre ricette ispirate alle più tradizionali preparazioni della cucina tipica umbra e rilette in chiave moderna rappresentano la semplicità e la genuina espressione culinaria della nostra Osteria.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

accoglienza per disabili carte di credito gruppi prenota vendita prodotti Wi-Fi / Internet Menu Gluten Free


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Da Nord: Autostrada A1, uscita Valdichiana direzione Perugia. Uscire a Perugia–Prepo e seguire le indicazioni per il centro di Perugia Da Sud: Autostrada A1 uscita Orte direzione Perugia. Uscire a Perugia–Prepo e seguire le indicazioni per il centro di Perugia

Perugia - Osteria a Priori Ristorante Enoteca

       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia